Arte e giochi, inizia la collaborazione con Scabec

La famiglia di Accattaonline.com è lieta di annunciare una nuova collaborazione di prestigio con Scabec, società della Regione Campania dedita alla esaltazione e tutela dello sterminato patrimonio artistico e culturale campano.

Sempre rispettando le linee guida che ci contraddistinguono sin dalla nostra nascita e che fanno della valorizzazione delle Eccellenze Meridionali (campane nella fattispecie) la nostra mission, siamo onorati di poter annoverare un partner così importante e decisivo nella crescita turistica dei nostri territori.

Scabec infatti è impegnata da anni nell’aumentare la fruizione da parte di turisti e cittadini campani dei siti archeologici ed artistici che vanno dagli scavi delle città vesuviane al patrimonio museale fino alle regge ed ai palazzi storici, i quali delineano una Regione come la Campania tutta da scoprire e dove ad ogni angolo e crocicchio di strade si respira una storia millenaria.

Nello specifico sulla nostra piattaforma potrete trovare l’offerta Natale 2021 di campania>artecard che propone un cofanetto composto dalle carte del Mercante in Fiera dedicato al patrimonio culturale della Campania e dalla campania>artecard 365 Gold, che consente oltre 50 ingressi inclusi in un anno e l’ingresso 2 volte in un anno in ciascun sito presente nella lista dei patrimoni culturali campani redatti dalla stessa Scabec. Tutto al costo di € 43,00.

Un regalo da non perdere e che vi consentirà di poter arricchire la vostra conoscenza del patrimonio artistico campano e di poter trascorrere delle serate in famiglia giocando ad un Mercante in Fiera particolare.

Cos’altro aggiungere, cogliete al volo quest’occasione e non ve ne pentirete.