Carrello

Modalità di pagamento

Accattaonline.com, della Localmente Srls, offre diverse modalità differenti di pagamento per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti:

  • pagamento con Carta di Credito online (comprese anche PostePay)
  • pagamento con PayPal
  • pagamento con bonifico bancario diretto

A seconda del metodo di pagamento scelto, i costi di gestione dell’ordine variano come di seguito indicato:

  • carta di Credito: GRATIS
  • PayPal: GRATIS
  • bonifico: GRATIS

PayPal e carta di credito

Scegliendo come metodo di pagamento PayPal o Carte di credito l’accredito è immediato, quindi il processo di spedizione è celere e la spedizione dell’ordine avverrà entro 24 ore dall’accredito. PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono trasmesse informazioni finanziare. Anche se non possiedi un conto PayPal, ma sei in possesso di una Carta di Credito del tipo Visa, Visa Electron, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura o di una carta ricaricabile come una PostePay è comunque possibile pagare attraverso PayPal, il circuito più affidabile e sicuro per i pagamenti online. Se il pagamento non andrà a buon fine, l’ordine verrà annullato. La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento.

Pagamento con bonifico bancario diretto

Semplice e veloce, funziona con i dati abituali del proprio conto home banking e permette l’immediata elaborazione dell’ordine grazie alla notifica in tempo reale dell’avvenuta transazione. I prodotti ordinati verranno spediti solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c della Localmente Srls, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, pena l’annullamento dell’ordine. All’atto di emissione del bonifico bancario è necessario indicare nella causale del bonifico il riferimento di numero di ordine. Per maggiori info sulle coordinate bancarie da utilizzare contattare il Servizio Clienti.